
Lettera 11
Al mio uragano.
Addio Pellegrino.
È arrivato quel giorno, sta notte ti ho sognato, per la prima volta nei miei sogni tu non hai scelto me, ma ti sei sei allontanato da me.
Ho capito una cosa svegliandomi sta mattina, devo lasciarti andare, devo chiudere i rapporti con te, non ti cercherò più.
Devo farlo, devo lasciarti andare, ti voglio bene e hai fatto molto per me, ma forse sei entrato nella mia vita per aiutarmi a cambiarla e ora la tua missione è finita e non c'è più motivo per far andare avanti questa amicizia un po' tossica ed è arrivato il momento di lasciarti andare definitivamente e riprendere in mano la mia vita.
Sei stato il mio uragano, entrando nella mia vita l'hai scombussolata, mi hai fatto tanto bene, ma anche tanto male, mi hai salvata ma nel farlo mi hai distrutta.
Ti voglio davvero tanto bene, avrai sempre un posto speciale nel mio cuore e ripeserò a te con affetto, ma nei nostri futuri non c'è posto per noi.
Siamo stati come un tramonto bellissimo, ma come esso è durato poco, lasciando un ricordo bellissimo.
È ora di ricominciare un nuovo capitolo della mia vita, ma senza di te.
Spero di trovare la felicità, di trovarmi un uomo che mi tratti come facevi tu, ma con la differenza che lui mi vorrà veramente e non sarà confuso.
Ci tengo a ringraziarti però,
Grazie per le risate,
Grazie per le carezze.
Grazie per i tuoi consigli.
Grazie per tutto.
Ti voglio bene!
Addio G.
P.S. Ci sono mille cose che vorrei ancora dirti, ma rimaranno mille cose non dette, perchè ho capito che non ne vale la pena, almeno non più!
Ti dico solo che ti voglio bene e che avrai sempre un posto speciale nel mio cuore! Ma ora smetto di cercare risposte sui tuoi comportamenti con me!
Magari in un'altra vita!
